"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

domenica 13 febbraio 2011

PER RIDERE SU SAN VALENTINO


Amore? Forse col tempo, conoscendoci peggio. (Ennio Flaiano)

La maniera più sicura di colpire il cuore di una donna è di prendere la mira in ginocchio. (Douglas Jerrold)

La coppia è per definizione un insieme di tre persone di cui una è momentaneamente assente. (David Riondino)

L'amore ti fa fare cose pazze. Io per esempio mi sono sposato. (Buddy Sorrel)
Quando decisi di lasciare Claudia Schiffer non le dissi niente, non una parola, non una lettera. Io sono fatto così, anche quando ci fidanzammo non glielo feci sapere.
(Giovanni Sormani)

Se le mogli fossero una bella cosa, Dio ne avrebbe una. (proverbio Afgano)

Le grandi storie d'amore si dividono in due categorie: quelle sfortunate e quelle infelici. (Max Greggio)
Sapete cosa significa rientrare in casa e trovare una donna che vi dà un po' d'amore, un po' di affetto e un po' di tenerezza? Che siete entrati nella casa sbagliata, ecco cosa significa!.
(Henny Youngman)
 

Nessun commento: