"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

domenica 20 novembre 2011

FRASEGGIO DOMENICALE


Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. (John Belushi)

Se ti arriva una bolletta, pagala subito. Non lasciarla mai sulla scrivania con le altre perché di notte si riproducono. (Enrico Brignano)


L’uomo mangia anche con gli occhi, specie se la cameriera è carina. (Ugo Tognazzi)

Un reattore nucleare è come una donna: basta leggere il manuale e schiacciare il tasto giusto… (Homer Simpson)


Sono in crisi. In quanto megalomane mi credo Dio, ma in quanto ateo ho poca fiducia in me stesso. (Max Greggio)
Non sono un atleta. Ho cattivi riflessi. Una volta sono stato investito da un’automobile spinta da due tizi. (Woody Allen)

Il cervello è un'organo favoloso. Inizia a lavorare quando ti svegli la mattina e non smette fino a quando non entri in ufficio. (Robert Frost)

E’ una questione di punti di vista: come gli aquiloni che pensano che la terra sia attaccata al filo. (Enzo Iachetti)

Nessun commento: