"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

giovedì 19 gennaio 2012

IL VIAGGIO (pochi grammi di coraggio)

Resterò seduto ad aspettare 
non mi importa delle ore 
non mi importa di sembrare un deficiente 
io che fondamentalmente 
non ho forse mai aspettato niente 
(…)
ci voleva lei, ci voleva lei, ci voleva lei 
che ti portasse fino a qui 
perchè fossi come sei, perchè fossi così 
ci voleva sì 
ci voleva lui, ci voleva lui, ci voleva lui 
perchè ritrovassi me, perchè forse in fondo è vero che 
per essere capaci di vedere cosa siamo
dobbiamo allontanarci e poi guardarci da lontano 
da un aeroplano... 
(…)
fuggo dal bisogno di scappare 
resto qui e ci voglio stare 
non mi importa del dolore 
e questa volta se per caso fosse amore 
me lo voglio meritare

Nessun commento: