"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

lunedì 2 gennaio 2012

PER TE, SOLO PER TE

Ti coprirò per non farti bagnare dalla pioggia che scende giù;
Brinderò con te bevendo liquori gradevoli come il tuo profumo;
Fumerò con te sigarette che bruciano in gola per starti vicino;
Mi perderò nei tuoi occhi e non avrò paura di lasciarti andare;
Sentirò le tue mani all’improvviso sulla mia schiena in un piacevole massaggio;
Ti abbraccerò forte, fino a soffocarti per non farti andare via;
Ti prenderò in braccio e ti solleverò per sentirti più vicina;
Rivedrò quella scena mille e mille volte e mi emozionerò ogni volta;
Ascolterò fino alla nausea quella canzone solo per pensarti un po’ di più;
Sognerò di baciarti sulle labbra e di aspettarti quando uscirai dal lavoro;
Farò tutto questo per te, solo per te. E non importa se sembrerò ridicolo.
Quando c’è l’amore si è sempre un po’ ridicoli.

Nessun commento: