"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

domenica 23 settembre 2012

RIGUARDO AL MATRIMONIO

Se ti sposi, te ne pentirai. Se non ti sposi, te ne pentirai lo stesso. (Paradosso di Kierkegaard)

L'amore ti fa fare cose pazze. Io per esempio mi sono sposato. (Buddy Sorrel)

Mia moglie mi ha sposato per fare un dispetto a un uomo. Dopo un anno ho scoperto che quell'uomo ero io. (Mario Zucca)

Il matrimonio è come una trappola di topi: quelli che son dentro vorrebbero uscirne, e gli altri ci girano attorno per entrarvi. (Giovanni Verga )

Gli anni di matrimonio non si contano; si scontano.(Yves Lecomte)

Un buon matrimonio sarebbe quello di una donna cieca con un uomo sordo. (Michel de Montaigne)

Mia moglie ed io siamo stati felici per vent'anni, poi ci siamo conosciuti. (Rodney Dangerfield)

Nessun commento: