"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

sabato 23 febbraio 2013

BARZELLETTE SUL SESSO

Due amici al bar ... Il primo: "Ti piacerebbe fare sesso a tre?". Il secondo: "Certo, sarebbe il mio sogno". Il primo: "Beh allora corri a casa, che forse sei ancora in tempo!!!

"Posso continuare a contare su sua moglie?" "La smetta di contare e soprattutto scenda immediatamente da mia moglie!"

Un tizio entra in un pub. Sul bancone c'e' un cartello con su scritto: Hamburger € 5, Hot Dog € 6, Seghe € 15. Dopo aver controllato i soldi nel portafoglio, il tizio si avvicina a una delle tre bellissime bionde al bancone, che serve da bere ad un gruppo di uomini sbavanti. "Si'?", gli sorride la tettona bionda, "Posso aiutarla?". "Mi stavo chiedendo...", le sussurra lui, "se sei tu quella che fa le seghe". "Si', certo", gli risponde provocante, "sono io!".
"Allora, lavati le mani che voglio un hot dog!".

Nessun commento: