"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

martedì 12 febbraio 2013

SAN VALENTINO IN FRASI

Il mio occhio s’è fatto pittore ed ha tracciato l’immagine tua bella sul quadro del mio cuore. (William Shakespeare)
Amore? Forse col tempo, conoscendoci peggio. (Ennio Flaiano)
Non servono le parole, non servono nemmeno gli sguardi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate. (Anonimo)
Quando decisi di lasciare Claudia Schiffer non le dissi niente, non una parola, non una lettera. Io sono fatto così, anche quando ci fidanzammo non glielo feci sapere. (Giovanni Sormani)
Amate, amate, tutto il resto è nulla. (LaFontaine)
Amare è condividere con una persona ciò che non si ha voglia di condividere con nessun altro. (Jacques Bénigne Bossuet)
Esiste l'amore eterno? Sì, ma non dura. (Martino Ragusa)
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te. (Elisabetta Barret Browning)
L'amore è come il fulmine: non si sa dove cade finchè non è caduto. (Jean-Baptiste Henri Lacordaire)


Nessun commento: