"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

sabato 20 settembre 2008

NON PUO' FINIRE COSI'


No. Non può finire sempre così. E' il calcolo delle probabilità, è la legge dei grandi numeri. Un'occasione su 100, su 1000, su un milione, deve andare bene. Perché continua sempre a finire così? Così non vale...
Mi hanno insegnato che la vita ci dà sempre una possibilità. Che fine ha fatto la mia? Voglio la mia occasione. Devo giocarmela tutta, fino in fondo. Non importa se vinco o se perdo. L'importante è potermela giocare, fino alla fine.
E invece continua a finire così, senza appello, senza scuse. Mentre io vedo la situazione scorrere via e continuo a ripetere insistentemente, disperatamente, malinconicamente, "Non può finire sempre così".

Nessun commento: