"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

venerdì 12 settembre 2008

TI SENTO VIVERE

Non so' che cosa fare

il sonno se n'è andato e non tornerà
un vetro da cui guardare
il silenzio fermo della città
E ti vorrei chiamare
si però a quest'ora ti arrabbierai
e poi per cosa dire
a metà io so che mi bloccherei.
Perché non è facile
forse nemmeno utile
certe cose chiare dentro
poi non escono, restano, restano
Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
in tutto quello che faccio e non faccio ci sei,
mi sembra che tu sia qui sempre
Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
dovunque guardo ci sei tu
ogni discorso sempre tu
ogni momento io ti sento sempre più.
[..] Ti vorrei far vedere tutti i miei foglietti
e le lettere che ti vorrei spedire
ma non ho il coraggio e non so perché.
(883- Ti sento vivere)

A volte basta una canzone per esprimere il proprio stato d'animo. Ti affanni a cercare le parole, poi ascolti una canzone e trovi le parole che cercavi...

Nessun commento: