"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

mercoledì 9 maggio 2007

IL CELLULARE E CERTE GIORNATE

Il buongiorno si vede dal mattino. Peccato che non sempre sia così. La mia giornata era cominciata bene. Mentre andavo a lavoro mi è arrivato un sms della mia amica Ale in cui mi diceva che mi aveva sognato. Che carina... Abbiamo messaggiato un pò e mi ha fatto piacere.
La giornata era iniziata piacevole chi poteva immaginare che sarebbe finita in modo malinconico. La "mia" Inter ha preso 6 pappine dalla Roma nella finale di Coppa Italia, avevo chiamato "Lei" per invitarla a mangiare insieme una pizza ma mi ha rifiutato la telefonata. Avrei potuto richiamare, ma perché insistere? Sapeva che l'avrei chiamata, se ha rifiutato la telefonata non è stata una casualità. Come non è stata una casualità che la mia giornata sia iniziata bene grazie al cellulare e sia finita male "grazie" al cellulare.
Certe giornate sono un po' così. Non pretendo che siano tutte giornate fantastiche in cui tutto va benone. Però caspiterina, ogni tanto determinate situazioni potrebbero anche andar bene. Stasera la stanchezza e lo stress si fanno sentire in modo esagerato. In fondo è sempre così. Le cose positive ti fanno scordare la stanchezza, le cose negative te l'ha accentuano.
Bè, credo che sia giunto il momento di andare a nanna. Domani è un'altro giorno. Speriamo sia migliore...

Nessun commento: