"... Da ragazzo avevo l'abitudine di scrivere su un diario ciò che mi passa per la testa. Frasi, canzoni, citazioni, pensieri. Ora che sono grande ho continuato questa abitudine sul web ..."

martedì 1 maggio 2007

BENVENUTO!!!

Stamattina la moglie di un mio caro amico ha dato alla luce un bellissimo maschietto. Pomeriggio, visto il giorno festivo, sono andato a farle visita. E' stata un'emozione fortissima. A me piacciono i bambini e non mi era mai capitato di vedere un bimbo così piccolo. Era nato da nemmeno 12 ore... E' proprio bello (ma esistono neonati brutti?) e mi ha fatto molta tenerezza. Non l'ho preso in braccio, avevo paura di fargli male. Comunque non mancherà occasione per tenerlo in braccio. Sono belli i bimbi, mi piacciono tantissimo e vorrei avere una famiglia numerosa. Purtroppo vista la mia età direi che sono ancora "indietro col lavoro" (nel senso che non ho neppure una fidanzata...) ma spero di recuperare presto!!!

Nessun commento: